Per richiedere un preventivo gratuito+39 083 3281298

I vantaggi di Top Impianti 2

installazione di IMPIANTI a ENERGIE RINNOVABILI AD ALEZIO

Sempre al passo con i tempi e attenta al rispetto dell'ambiente, l’azienda Top Impianti 2 di Alezio realizza anche sistemi di riscaldamento a energia rinnovabile. La realizzazione di impianti a energie rinnovabili, insieme a quella degli impianti termoidraulici industriali e civili, è sempre eseguita in totale sicurezza per il cliente. Il primo punto di forza di questa impresa del Salento ionico, infatti, è determinato dall'estrema competenza del suo staff nel settore dell'impiantistica, che si occupa con professionalità e competenza di ogni fase della realizzazione di un impianto. Dai primi sopralluoghi gratuiti, alla progettazione, alla realizzazione e, infine, all'assistenza post-vendita, Top Impianti 2 è sempre al fianco dei propri clienti e, grazie all'esperienza maturata in oltre trent'anni di attività, è in grado di intervenire anche in tempi brevi, soddisfacendo tutte le richieste della propria clientela e garantendo, al contempo, un ottimo rapporto investimento-redditività.
Richiedi informazioni

IMPIANTI TERMOIDRAULICI 
A NORMA

Un altro indiscutibile vantaggio offerto dall’azienda leccese Top Impianti 2 è la conformità degli impianti di riscaldamento e a energie rinnovabili. 

Seguendo alla lettera la normativa 46/1990 in materia di sicurezza, la realizzazione degli impianti a energie rinnovabili, così come quelli termoidraulici, viene eseguita solo da un personale certificato e altamente professionale. 

L’utilizzo di materiali di ottima qualità, insieme alla collaborazione con uno staff competente e dall'esperienza trentennale nel settore, rende questa impresa la miglior scelta in termini di sicurezza e affidabilità.
Disegno vettoriale del pianeta e del sole

manutenzione programmata e bollino verde 

Top Impianti 2 non si occupa solo dell'installazione di impianti a energie rinnovabili, ma anche della loro manutenzione. 
La realizzazione di un progetto riguardante gli impianti energie rinnovabili o di riscaldamento è sempre eseguita a norma di sicurezza e lo è anche la sua manutenzione. Con uno staff sempre a disposizione e il massimo rispetto per l’ambiente e la normativa in termini di sicurezza, l’impresa di Alezio effettua controlli ordinari, di manutenzione programmata e straordinari anche in casi di emergenza, apponendo il bollino verde, a garanzia di buon funzionamento dell’impianto, al termine di ogni ispezione.  

SGRAVI FISCALI E RIMBORSI sugli IMPIANTI a ENERGIE RINNOVABILI

La possibilità di realizzazione di impianti energie rinnovabili offre, in determinate condizioni, anche l’opportunità di ottenere sgravi fiscali e rimborsi. Sostituire una caldaia tradizionale con una a condensa oppure installare dei pannelli solari per la produzione di acqua, per esempio, rientrano nella realizzazione di impianti energie rinnovabili che possono portare ad una detrazione fiscale del 75%. Anche sostituire gli impianti di riscaldamento standard con pompe di calore ad alta efficienza e impianti geotermici a bassa entalpia, rientra negli impianti energie rinnovabili e può portare ad un rimborso del 65%, se l’intera struttura abbandona completamente i vecchi riscaldamenti. 
quattro vasetti con monete e una piantina
Scopri tutte le offerte inviando una email al nostro indirizzo di posta elettronica!
Share by: